Produttori

 

Comprare online è facile! Segui questi semplici passi.

Una Semplice guida per acquistare online su www.INTIMO6.it

  1. Modalità d'iscrizione
  2. Modalità di consegna
  3. Pagamenti
  4. Ordini e segnalazioni
  5. Varie
 

1.MODALITA' D'ISCRIZIONE

E' la prima volta che ordino, cosa devo fare?
Dopo aver cliccato su un prodotto, si entra nella Scheda Prodotto. Qui trovi il tasto "Aggiungi al Carrello": cliccando sul tasto, il prodotto viene inserito nel tuo Carrello virtuale. Dopo aver terminato la navigazione nelle varie categorie del catalogo on-line, puoi andare nel tuo Carrello, modificare le quantità dei prodotti in ordine, toglierne o aggiungerne altri e procedere con l'invio dell' ordine.

Perché mi devo registrare?
Registrandoti avrai diversi vantaggi.
• Carrello Permanente. I Prodotti che aggiungi al carrello durante una visita rimarranno anche nelle visite successive finchè non deciderai di eliminarli.
• Storico Ordini. Puoi vedere tutti gli acquisti da te effettuati, stampare un riepilogo dell'ordine e controllarne lo stato. 
• Rubrica Indirizzi. Puoi aggiungere degli indirizzi che puoi usare per spedire i tuoi acquisti direttamente a una persona cui fai un regalo oppure a un indirizzo diverso dal tuo.
Inoltre se sei registrato, quando tornerai ad acquistare non dovrai reinserire ogni volta tutti i tuoi dati.

Posso acquistare pur non essendo registrato?
Si, la registrazione non è obbligatoria. È possibile effettuare degli ordini anche senza registrarsi, inserendo ogni volta tutti i dati per la spedizione e pagamento.

Cosa ne fate dei miei Dati?

I dati personali da Lei forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici,direttamente e/o tramite terzi delegati (società di consegna) per le seguenti finalità:

- finalità connesse all'esecuzione del servizio e alla gestione dell'ordine d’acquisto dei prodotti; 
- Invio di materiale pubblicitario,mediante l'utilizzo della posta elettronica.(NEWSLETTER) 

In ogni caso i suoi dati non verranno comunicati o venduti a terzi.


 

2.MODALITA' DI CONSEGNA

Quanto costa il trasporto?
Le spese di consegna variano in base al tipo di spedizione scelta dal cliente ed includono tutti i costi accessori (imballaggi, spedizione, ecc.). L'importo è messo bene in evidenza nel riepilogo finale dell'ordine.

Quanto tempo occorre per la consegna?
L'ordine sarà evaso in giornata se trasmesso entro le ore 13,00 dei giorni lavorativi,altrimenti il giorno successivo
L'ordine è considerato "perfezionato" nel momento in cui:
- il cliente ha trasmesso l'ordine, nel caso di pagamento in contrassegno
- viene fornita da parte del cliente prova documentale via mail a info@intimo6.it o via fax al numero 0861 714302, dell'avvenuto pagamento della fornitura se acquistata con Bonifico o Postepay.

Come faccio a rendere la merce difettosa?
Basta mettersi in contatto Telefonicamente (0861 714302) dalle 09,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,30 escluso il Sabato o spedendo una e-mail all'indirizzo: .Info@intimo6.it

Non è la mia taglia?

Ci sono dei casi in cui la taglia non è vestibile perchè troppo grande o troppo piccola.In questo caso previo accordo con Intimo6.it l'articolo può essere restituito e sostituito con un'altra taglia.Le spese di spedizione del reso merce sono a carico dell'acquirente.Le spese di spedizione della fornitura sostitutiva sono a carico di Intimo6.it


 

3.PAGAMENTI

Quali sono le forme di pagamento disponibili?

Le forme di pagamento disponibili sono le seguenti:
Contrassegno
Paypal
Bonifico Bancario
Ricarica Postepay


 

4.ORDINI E SEGNALAZIONI

Qual è la procedura per effettuare un ordine?
Scegliete i prodotti da acquistare e cliccate sul tasto "Aggiungi al Carrello". I prodotti verranno inseriti nel carrello. Per completare l'ordine cliccate su acquista ed eseguite la procedura indicata confermando di volta in volta, sino alla scelta della modalità di pagamento. Al termine della procedura il sistema vi invierà una mail riepilogativa dell'ordine effettuato.

Si può eliminare un ordine?
Basta contattarci via e-mail all'indirizzo

Come posso avere una ricevuta scritta del mio ordine?
Una volta inviato l'ordine, verrà visualizzata una pagina di conferma dello stesso. Questa pagina ti servirà come ricevuta e ti consigliamo di stamparla direttamente dal tuo computer. 
Riceverai comunque, subito dopo l'acquisto, una e-mail di notifica contenente anche il numero d'ordine dell'acquisto effettuato.

 

 

5.VARIE

Cosa è il "carrello"?
Il carrello è lo spazio virtuale in cui inserite i prodotti durante la visita nel sito. Il carrello vi mostra i prodotti che avete deciso di acquistare. compreso il subtotale dei costi, in modo che in ogni istante possiate avere un'idea precisa delle spese che state facendo. Potete in ogni momento aggiungere, modificare o eliminare i prodotti dal vostro carrello.

Come posso vedere cosa contiene il mio "carrello"?
Con il nostro sistema avrete sempre ben visibile quello che desiderate acquistare nel box carrello a destra. Cliccando sul link carrello comparirà immediatamente l'elenco dettagliato di tutti i prodotti che fino a quel momento avete deciso di acquistare.

Come posso modificare il contenuto del mio "carrello"?
Il carrello degli acquisti prevede alcuni pulsanti per modificare il numero di pezzi relativi a ciascun prodotto inserito, per eliminare prodotti non più desiderati o per svuotarlo completamente.

Come faccio a cercare rapidamente un prodotto?
Usando il motore di ricerca interno al sito. Per attivarlo puoi digitare il nome del prodotto desiderato nell'apposito Box in alto a sinistra su tutte le pagine del sito.

Perchè alcuni prezzi indicano €.0,00?
Gli articoli con prezzo €.0,00 possono essere acquistati solo da Commercianti registrati con Partita Iva,che potranno visionare il prezzo solo dopo l'attivazione del listino rivenditore da parte del nostro personale



spese di trasporto
ritiro in sede


Visita Intimo6.it su ShopMania