Produttori

A.B.C dell'intimo Uomo Donna Bambino.

Intimo uomo donna bambino

Brasiliano:. Slip con parte anteriore e parte posteriore sottili della stessa dimensione.

Body:. Capo intero,chemodella e slancia la figura e può essere più o meno contenitivo,secondo le differenze esigenze fisiche.Può avere o meno il ferretto ed avere forme di reggiseno differenziate.

Calze:. Le calze sono degli indumenti di Biancheria Intima che si aggiustano strettamente ai piedi ed alle gambe, variamente elasticizzate, ed usualmente (in particolare quelle femminili) non hanno come proposito il nascondere gambe e piedi, ma anzi esaltare le loro forme.

Collant:. Con il termine di origine francese collant si indica un capo d'abbigliamento femminile che copre la regione del corpo compresa tra il basso addome e la punta dei piedi

Culotte:. In italiano si intende per culotte una mutanda da donna che copre interamente i fianchi e scende sotto i glutei.

Coppe Preformate:. Tecnica per realizzare coppe senza cuciture.Il tessuto viene preformato a caldo,creando la profondità del seno senza cuciture.Le coppe proformate sono invisibili anche sotto gli abiti più attillati

Gambaletto:. Il gambaletto, indumento simile nella sua trama e nel suo aspetto, velato o trasparente, alla calza femminile, differisce da essa perché è più corto e al massimo arriva a lambire il ginocchio.

Giarrettiera:. La giarrettiera è un indumento di Biancheria intima formato da un laccio o una striscia di stoffa e utilizzato per sostenere le calze.

Guepiere:. La guêpière è un bustino femminile allungato con reggicalze e chiuso sulla schiena con una serie di ganci o lacci che assottiglia la vita.

Guaina:. La guaina è l'indumento di biancheria intima contenitiva che ha quasi del tutto sostituito il corsetto (o busto) nell'uso quotidiano delle donne a partire dai primi decenni del secolo scorso.

Lupetto:. Il lupetto è un capo di abbigliamento caratterizzato da un collo che arriva a metà altezza della gola dell'indossatore. A differenza del dolcevita, il collo non è risvoltato

Reggicalze:. Il reggicalze è un indumento femminile formato da una cintura/fascia che cinge la vita e si appoggia ai fianchi, e da alcune bretelline dette giarrettelle

Reggiseno:. Il reggiseno (o reggipetto, termine usato soprattutto nelle Marche e in Calabria) è un elemento di biancheria intima che copre e sostiene il seno.

Tanga:. Il tanga è una mutandina simile allo slip, ma molto più sgambata, tanto da consistere sui fianchi solo in un sottile nastro o un cordoncino



spese di trasporto
ritiro in sede


Visita Intimo6.it su ShopMania